Creme per dare più volume ad un seno piccolo

Come abbiamo visto per aumentare un seno piccolo c'è bisogno necessariamente di una mastoplastica. L'alternativa alla chirurgia è rappresentata dalle iniezioni di Macrolane, ovvero di acido ialuronico, oppure dal lipofilling, trapianto autologo di grasso. Le creme per aumentare il volume del seno non certo fanno miracoli, al limite lo tonificano, vediamo quelle più diffuse:

Corpo Nuovo Push Up Trattamento Seno Volumizzante Effetto Push Up Deborah Bioetyc: il volufiline favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi per regalare turgore al decollete, mentre il liftiline, un complesso di proteine vegetali, combina una decisa azione rassodante con un effetto tensore immediato (in vendita in profumeria e grandi magazzini, 100 ml, 14 euro).

Defence Body Seno BioNike : i biopeptidi stimolano la produzione del collagene per dare elasticità, tono e forza alla cute, beta-glucano, L-carnosina e olio di rosmarino vantano proprietà protettive e antietà, mentre il biopolimero da proteine del grano regala un immediato effetto lifting (disponibile in farmacia, 100 ml, 25,50 euro).

Seno Up Croma Effetto Tensore Leocrema : +60% di elasticità cutanea in 30 giorni di utilizzo grazie a una formula idratante, nutriente e tonificante a base di salvia, rusco, bioelastina, orzo e arnica. Efficace contro il rilassamento, è preziosa anche per prevenire le smagliature (grande distribuzione, 75 ml, 8 euro).